Una delle parole chiave più cercate sui motori di ricerca (dopo "sesso" e derivati) è sicuramente tutta quella cerchia di keywords legate al fare soldi con internet, guadagnare senza fare niente o diventare ricchi.
Per trattare questi temi sono nati numerosi siti (basta una ricerchina su Google per rendersene conto): oggi facciamo una breve recensione di DiventareRicchi.com
Nato dall'idea di Luca Critelli lo scorso Luglio, si avvale di un nutrito staff di blogger pronti a indicare la via per il successo ai numerosi lettori.
"L'obbiettivo", come si legge sul blog, "è di fornire ai visitatori informazioni, trucchi e consigli su come ci si può arricchire (o almeno, “arrotondare”) nell’era di internet e della famosa new economy."
Gli argomenti trattati vanno dall'adv alle tecniche SEO, dai consigli per spendere meno ai sistemi più smaliziati per raggranellare qualche euro
Magari non si può diventare ricchi come Alex Tew (con MillionDollarHomePage) ma si può fare qualche soldino trovando un Gronchi Rosa, spremendo al massimo Adsense o semplicemente mostrando una mentalità vincente.
Per ora ci si può iscrivere al feed, nel caso diventiate ricchi ricordatevi di me :P
Nel frattempo magari si riesce a vincere un iphone
A che serve questo blog? Sinceramente a nulla
Ma visto che ogni tanto mi va di condividere le mie congetture e i pensieri con gli altri, li appendo nella mia bacheca virtuale, come i post-it sul frigorifero
venerdì 28 settembre 2007
lunedì 24 settembre 2007
Video Mountain Bike Downhill
Questi sono pazzi: per fare una cosa del genere ci vuole una buona dose di pazzia, tanta incoscienza e sprezzo del pericolo.
C'è però da dire che se non ti fai male ti puoi divertire un sacco
C'è però da dire che se non ti fai male ti puoi divertire un sacco
Etichette:
divertirsi,
downhill,
mountain bike,
video
mercoledì 5 settembre 2007
Silverlight: Microsoft lancia la sfida a Flash
Microsoft® Silverlight™ is a cross-browser, cross-platform plug-in for delivering the next generation of .NET based media experiences and rich interactive applications for the Web. Silverlight offers a flexible programming model that supports AJAX, VB, C#, Python, and Ruby, and integrates with existing Web applications. Silverlight supports fast, cost-effective delivery of high-quality video to all major browsers running on the Mac OS or Windows.
È stata rilasciata oggi ufficialmente la Final Release di Silverlight, l'alterantiva Microsoft a Flash (che con il suo player porta contenuti multimediali dinamici su piattaforma web: su tecnologia Flash si basa ad esempio lo streaming video di Youtube, solo per citare il più famoso)
Con questa tecnologia cross-platform (in grado quindi di essere eseguita su diverse piattaforme software, windos, Mac e prossimamente Linux) Microsoft vuole riguadagnare quel settore che da anni appartiene ad Adobe (Macromedia prima dell'acquisizione)
Per avere un'idea delle potenzialità si può dare un occhio ai seguenti siti:
http://silverlight.net/fox/
http://mlb.mlb.com/media/video.jsp
http://halo.msn.com/videosHD.aspx
http://www.wwe.com/inside/silverlight/launch/
http://www.tafiti.com/
Naturalmente bisogna installare il plug-in
Iscriviti a:
Post (Atom)